top of page

Cari amici ,


Siamo felici di invitare gli allievi, assistenti, insegnanti e amici delle terapie egizio-essene al 4°  SIMPOSIO INTERNAZIONALE  che si terrà in Spagna, vicino a Girona, dal 15 al 18 maggio 2015, in una stupenda cornice che attrae persone da tutto il mondo, la bellissima Costa Brava.

L’albergo scelto è in riva al Mar Mediterraneo ed è immerso nella natura ma è situato vicino alla città ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

 

Il primo Simposio internazionale, che si tenne a Val-David in Quebec, ad agosto 2009, aveva come obiettivo di far incontrare tutti i terapeuti francesi e italiani e di espandere l’arte delle terapie.Con la posa di quella prima pietra, è stato deciso di tenere un incontro ogni due anni.

 

Il secondo simposio si tenne poi a Roma, ad agosto 2011, e il tema dell’Amore rinforzò ulteriormente i legami tra i terapeuti dei 5 paesi presenti.  Al termine di questo magnifico incontro internazionale,  la Francia si propose di portare la fiamma delle terapie ad Evian a giugno 2013 e il tema scelto fu Il Dono e il Servizio.

 

Ora tocca a noi Catalani /Spagnoli rilevare questa sfida e abbiamo scelto come obiettivo per maggio 2015 niente meno che il tema “Vivere l’unione del cuore” e siamo convinti che le terapie che viviamo e condividiamo siano lo strumento per raggiungerlo.

 

Ecco come arrivare al luogo del simposio: da Barcelona ( 90 km ) e Girona ( 35 km ) e dalla Francia (70 km ). L'accesso è molto facile :

 

• Piano dell'aeroporto di Barcellona e di  Girona  

• Treno veloce (AVE) a Girona  Caldes poi treno normale (15 Km)

• Bus da  Barcellona, Girona, Platja d’Aro e Sant Feliu. La fermata dell’autobus locale è proprio di fronte all hotel.

 

Vi invitiamo quindi a partecipare a questo evento, condividere con noi le vostre esperienze, approfondire ed allargare l’arte delle terapie ma anche condividere con noi i pasti, le danze, la musica e soprattutto la nostra grande gioia di vivere!

 

 

bottom of page